La Cucina

Lo Chef Massimo Picecchi è partito dalla tradizione di famiglia e dalle ricette consolidate della propria terra per costruire la sua impostazione gastronomica successivamente attraverso i contatti con i colleghi di altre regioni ed il contributo delle nuove generazioni dietro ai fornelli, i piatti hanno raggiunto un nuovo equilibrio tra tradizione e innovazione.

Ma il nostro punto di forza rimane sempre la ricerca continua della qualità che si realizza anche, attraverso la selezione di carni prodotte da animali allevati allo stato brado in zone di montagna e di proprietà della nostra azienda agraria. Peccato che la tecnologia non ci consenta ancora di farvi gustare il sapore delle Pappardelle al sugo d' Oca, delle Lasagne capricciose fatte in casa, delle Tagliatelle ai Funghi, del Cinghiale. Per ora possiamo solamente farvi vedere la possenza di una "vera" Bistecca Fiorentina, l'armonia di un piatto di Pappardelle al Sugo d'Oca, la classe di un piatto di Tortellini alla panna e Tartufo, la veracità del Maialino arrosto girato... 

Se vi abbiamo messo un po' di acquolina in bocca non vi resta altro che venire a gustare direttamente questi piatti al ristorante da Massimo a Collevalenza di Todi.

Ristorante da Massimo

Via Vocabolo Torre, 59
06059 Collevalenza, Todi (PG)
Tel: 075 887140
Fax: 075  887527
Cell: 337 647983
info@ristorantedamassimo.com

Social

Facebook

P.I: 00599220548 - Another Marketing:Start! Project - Privacy Policy